Dramma in famiglia dove un uomo ha ucciso a coltellate la moglie e poi si è tagliato le vene. L’omicidio con i figli presenti.
Un delitto terribile si è verificato nella notte in un villetta di Ripaberarda, ad Ascoli Piceno. Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate nel sonno mentre in casa erano presenti i loro figli. L’omicidio è stato scoperto proprio per via dell’uomo che ha chiamato i parenti per informarli. Al momento della tragedia in casa erano presenti, come detto, anche i figli della coppia, di 8 e 10 anni.
Omicidio ad Ascoli Piceno: i fatti
Sono ore di sgomento per tutta la comunità di Ripaberarda, ad Ascoli Piceno, dove un uomo si è macchiato di un terribile omicidio andando ad ammazzare la moglie a coltellate mentre lei stava dormendo.
Il dramma si è verificato nella notte in una villetta dove erano presenti anche i figli della coppia, rispettivamente di 8 e 10 anni.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe agito mentre la moglie dormiva e con una serie di coltellate l’avrebbe ammazzata. Successivamente ha dato l’allarme ai parenti informando di quanto era appena accaduto, poi, il gesto del tentato suicidio con l’uomo che si è tagliato le vene.
Il movente e il futuro dei figli
Da quanto si apprende in merito alla terribile vicenda, l’uomo, un italiano, si trova attualmente piantonato all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno per delle ferite autoinferte. Pare, comunque, che le sue condizioni non destino preoccupazione.
Purtroppo, invece, la moglie è morta a seguito delle coltellate che il marito le ha inferto. Al momento della tragedia in casa erano presenti anche i figli della coppia, di 8 e 10 anni che sono poi stati presi in custodia dai nonni materni.
Non ci sono, per ora, aggiornamenti in merito al movente del delitto. Possibile che, prima di compiere tali azioni, l’uomo e la donna possano aver litigato. Le autorità stanno svolgendo le indagini del caso.